[Ninux-Wireless] Semplice monitor rete

Ven 8 Mar 2013 11:04:55 CET

Mi sa che ti sei perso la scritta "Meraki is now part of Cisco" in alto a
destra sul sito Meraki: hanno brevettato SNMP, fatto l'ennesimo elenchino
di OID, aggiunto l'interfaccina Ruby fumettosa e... si vendono Click
(Roofnet) sotto il nome di "Cloud Management" come fossero dei novelli
DLINK con i Router ADSL+ che pero' sono solo TA che fanno NAT senza avere
neanche il pudore di scrivere RIP sulla tomba dello sfortunato acquirente.

Io li denuncerei al tribunale dell'Aiax Forte per circonvenzione di tecnico
minorato.