[Ninux-Wireless] router-AP-Modem con openwrt

leonardo mail a leonardo.ma
Gio 14 Mar 2013 12:51:35 CET

On 14/03/2013 12:13, Saverio Proto wrote:
> Che io sappia non esiste ad oggi un apparato con OpenWRT con il modem
> DSL ben funzionante.
>
> Vi prego smentitemi ma sono abbastanza sicuro di quello che dico.

Qualche apparato con il supporto c'e', anche nel tp-link 684t,
funzionava (testato un paio di giorni). Non so quanto sia "ben
funzionante" sul lungo periodo, ma alla fine quelli col supporto usano
un firmware proprietario, quindi non dovrebbe essere molto diverso dal
SO originale.

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski