[Ninux-Wireless] olsr mdns plugin chiacchierone?

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Mer 20 Mar 2013 16:26:13 CET

2013/3/16 Saverio Proto <zioproto a gmail.com>

> se volete compilare OpenWRT Attitude Adjustment con un package feed
> coerente con quel branch, ma con olsrd e tinc aggiornati, vi consiglio
> di usare questo:
>

> https://github.com/zioproto/openwrt-packages-gitsvn/tree/packages_12.09-zioproto

Grazie mille, molto molto utile.

Senti ma il master di quel repo è allineato con il trunk di svn ?

>  per capirsi:
>
> cd ~/cartellasorgenti/
> git clone git://github.com/zioproto/openwrt-packages-gitsvn.git
> cd openwrt-packages-gitsvn
> git checkout packages_12.09-zioproto
> cd ~/cartellasorgenti/
> git clone git://nbd.name/attitude_adjustment.git
> cd attitude_adjustment
> vim feeds.conf.default
> mettere questa riga:
> src-link packages /home/pippo/cartellasorgenti/openwrt-packages-gitsvn
> :wq

ti consiglio
:x
da quando l'ho scoperto la mia vita è cambiata in meglio ;)

nolith
--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.