[Ninux-Wireless] Nuovo Iscritto

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 19:11:18 CET

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Ivan Vaccari, abito nella bassa mantovana e sono uno studente di
informatica presso l'università di Parma.

Per mantenermi agli studi, ho un lavoro part-time in una aziendina che si
occupa di antennistica.
Installiamo e configuriamo anche ponti radio proprio con dispositivi
ubiquiti, percui ho già un annetto e mezzo di esperienza sulle spalle per
quanto riguarda cablaggi di rete, puntamenti e problematiche lato radio che
mi derivano direttamente dalla pratica sul campo.

Purtroppo ho notato che intorno a me non vi sono nodi abbastanza vicini, ma
nel caso, sarei disponibile volentieri alla realizzazione di un link.

Saluti & no rssi no party!
Ivan.