[Ninux-Wireless] debrick openwrt

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 25 Mar 2013 21:29:22 CET

Il 25/03/2013 10:39 Matteo Pedani ha scritto:

> Adesso il router non risponde. Ho provato ad accedere al boot
> pigiando il bottone di reset e pingando  192.168.1.1 ma risponde solo
> a 3 ping e poi basta. Quindi non posso accederci in telnet?
>
> Quale è la soluzione più semplice?

Prova un po' un arp -a per vedere che ip ha realmente assegnato alla
interfeccia fisica e poi prova con quello.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)