[Ninux-Wireless] uno sguardo alla germania

xyz01 xyz01 a tormail.org
Mer 8 Maggio 2013 17:19:47 CEST

In riferimento alle pagine gialleNinux mi viene in mente il concetto di arcipelagoSCEC
www.arcipelagoscec.net
ovvero
www.scecservice.org

che è già la base di questo concetto, avendo sviluppato inoltre il Buono di Solidarietà (SCEC)
tra l'altro dentro ArcipelagoScec c'è anche la rete wireless NoiNet (www.noinet.eu)