[Ninux-Wireless] PoE Passtrough su NanoStation M5 e OpenWRT Attitude Adjustment o Scooreggione

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Ven 10 Maggio 2013 16:00:20 CEST

Il giorno 10 maggio 2013 00:56, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
>
> abbiamo la procedura per accendere e spegnere la corrente sulla porta
> PoE Passtrough sulla NanoStation M5
>
> si tratta di controllare il gpio8
>
> root a M5ConbipelCruto:~# cd /sys/class/gpio/
> root a M5ConbipelCruto:/sys/class/gpio# ls
> export     gpiochip0  unexport
>
> this will create the gpio8 directory :
> root a M5ConbipelCruto:/sys/class/gpio# echo 8 > export
>
> configure the GPIO of output type
> root a M5ConbipelCruto:/sys/class/gpio# echo out > gpio8/direction
>
> turn on the power with 1
> [...]

Come anticipato da Francesco Zanini confermo anche io che
il GPIO #8 funziona correttamente per switchare il PoE sulla eth secondaria.

--

*Arka
*