[Ninux-Wireless] Problemi di crash su nodogsplash

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Ven 10 Maggio 2013 19:12:44 CEST

non credo c'entri nodogsplash, leggo che è ineerente a madwifi.
Quando avrò il coraggio di passare da backfire a attitude proverò a
vedere se si comporta ancora male, ma per ora credo che lo lascio così.