[Ninux-Wireless] Problemi di crash su nodogsplash

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Sab 11 Maggio 2013 14:41:04 CEST

Quei messaggi ci sono sempre ma l'interfaccia non crasha. dopo un mese
circa che rimane acceso l'ap nodogsplash crasha, una volta riavviato
ricrasha dopo circa 1-2 settimane.