[Ninux-Wireless] Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mar 14 Maggio 2013 20:05:56 CEST

non funziona, con eth_mesh attivo la eth0 non viene aggiunta alla bat0.

credo l'errore sia nel fatto che, essendo eth_clients attivo, lo script non
esegue mai l'esle di riga 288.

--
luca.postregna.name
twitter.com/lucapost