[Ninux-Wireless] Virtualizzazione linux ottimizzata con LXC

Mer 15 Maggio 2013 20:08:48 CEST

Preferisco non risparmiarla la ram ma avere un sistema robusto e resiliente.
Credo che la vera ottimizzazione della memoria la fai in fase di progettazione si sistema interamente virtualizzato : type 1 o 2 e quante VM e di che dimensioni caricare su ogni server.