[Ninux-Wireless] uno sguardo alla germania

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Sab 18 Maggio 2013 00:12:19 CEST

"Marketing" porta a porta, cablando palazzo per palazzo ovviamente in wifi ed usando "più layer" fatti da reti di diversa tipologia, topologia e funzionalità in modo da renderla robusta, scalabile, efficiente, resiliente, estremamente prestanti, monitorizzabili in ogni loro aspetto e che usino tecnologie software tali a rispettare i parametri precedenti in maniera intelligente !
Secondo me basta questo anche se non è ancora sufficiente perché ahimè la fisica ti/ci romperà sempre le scatole con problematiche che si presenteranno sempre nel momento sbagliato, sempre nel momento sbagliato nel posto sbagliato e sempre nel momento sbagliato, nel posto sbagliato e con il peggiore degli effetti (I,II,III Legge di Murphy xD)!!!