[Ninux-Wireless] Informazioni firmware

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Sab 18 Maggio 2013 19:12:52 CEST

Il 14/05/2013 11:47, Andrea Ferraresi ha scritto:
> ho visto che vi siete forkati il fw di openWrt volevo sapere quali features avete integrato

Ciao,
su OpenWrt ha lavorato pure Gioacchino per fare il firmware usato da
eigenNet a Pisa, qui trovi il firmware:
https://gitorious.org/eigennet/packages/commits/master
qui trovi una lista di features:
https://wiki.eigenlab.org/index.php/EigenNet#Features
i pacchetti per openwrt che usiamo nel nostro firmware sono:
eigennet-autoconf - Auto Config Package
eigennet-bwtest - Bandwidth Measurement Tool
eigennet-gw4server - IPv4 Gateway Checker
eigennet-pointing - Antenna Pointing Tools
eigennet-reghack - Regulatory domain unlocker
Ciao!

PS anche il nuovo libre-mesh sarà basato su openwrt, dunque sarà
interessante tenere d'occhio pure quello!

--
Ilario Gelmetti
iochesonome a gmail.com