[Ninux-Wireless] OpenWRT su Cubieboard ieri sera al Fusolab, funziona !

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Dom 19 Maggio 2013 19:59:37 CEST

Avevo provato in telnet ma non mi da la schermar di login:

phoenix:~ Hispanico$ telnet 192.168.1.1
Trying 192.168.1.1...
Connected to 192.168.1.1.
Escape character is '^]'.