[Ninux-Wireless] PoE Passtrough su NanoStation M5 e OpenWRT Attitude Adjustment o Scooreggione

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Dom 19 Maggio 2013 20:38:31 CEST

Risolto il mio problema! Ho scoperto che l'ultima versione di Attitude
Adjustment con driver mac80211 non è in grado di effettuare il calcolo
automatico della distanza (ACK timeout). Dopo averlo configurato
manualmente con *iw phy phy0 distance XXX* la mia NanoStation M5 è tornata
a funzionare come con AirOS, forse anche meglio!

Buona serata,