[Ninux-Wireless] PoE Passtrough su NanoStation M5 e OpenWRT Attitude Adjustment o Scooreggione

_n355_1 ninux.mp a gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 12:10:15 CEST

L'ho abbassato molto di più rispetto alla configurazione che stava su
AirOS, prima erano 27 dBm, siccome io non l'avevo mai cambiata questi
erano i valori che avevamo settato in fase di installazione.
Ho provato partendo da 13 dBm ed alla fine con questi settaggi sono
riuscito a non avere perdite di pacchetti con olsrd.
Se abbasso non va!! Si ferma su 1.300 a volte anche peggio...
Poi ho provato anche diversi canali liberi, questa è stato l'unico
setting buono.
Stasera aggiorno anche l'altra antenna e riprovo vari setting.

Saluti,
_n355_1