[Ninux-Wireless] Deautenticazione WiFi - OpenWRT su NanoStation M5

Mer 22 Maggio 2013 11:22:53 CEST

Ciao

Il mikrotik usa router os e la station OWRT?
Se cosi'
Apri winbox e collegati al mikrotik ap.

Nella wlan0 seleziona advanced mode.
Poi sotto la config del template wlan0  advanced seleziona periodic
calibration disabled
adaptive noise immunity ap and client mode
set deautentication troverai 00:00:03 portalo a 00:00:10
max station count portalo a 100

Nellla sezione wlan0

wmm support disabled
defaul authenticate deve essere abilitato
wireless protocol any
country set superchannel
nstreme disabled
polling disablet