[Ninux-Wireless] Deautenticazione WiFi - OpenWRT su NanoStation M5

Mer 22 Maggio 2013 15:46:33 CEST

Che RB stai usando e con che level di licenza?

Che versione di firmware ros hai sulla macchina?

Controlla pure se e' aggiornato il bootloader cosa che non fa nessuno,
sotto il template system routerboard guarda che il current sia aggiornato
altrimenti schiaccia update e reboot.

Ricorda di fare un backup per sucurezza
sotto il template files schiaccia backup e tira fuori il file generato
trascinandolo da winbox sul desktop del tuo pc.

Controlla e monitora i log

Bye :)