[Ninux-Wireless] Deautenticazione WiFi - OpenWRT su NanoStation M5

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Mer 22 Maggio 2013 19:05:15 CEST

Eh magari potessi! L'AP è di un amico, e ci sono agganciati diversi ponti
radio... Devo convincerlo! Deve essere sicuro di non perdere connettività
con nessuno :)