[Ninux-Wireless] I: articoli Banda Ultra Larga

Mer 22 Maggio 2013 19:13:00 CEST

Io spero che presto arrivino sul mercato quelle antenne da 40 gbit della germania e che si posizionino sulla fascia di prezzo 1000-2000 € mentre le attuali 24 GHz da 1 Gbit si posizioni sui 250€ che così io con 500€ mi posso collegare a ninux in gbit xD

Date: Wed, 22 May 2013 18:39:05 +0200
From: andrea.pescetelli a gmail.com
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] I: articoli Banda Ultra Larga

Boicot List Wireless

:):)

Il giorno 22/mag/2013 18:38, "_n355_1" <ninux.mp a gmail.com> ha scritto:

2013/5/22 Daniela Ruggeri <ruggeridany a yahoo.it>:

> --cut--

> Ditelo anche agli altri pero' :-p

> A quanto pare sono l'unica a cui l'hai fatto notare

Ciao Daniela,

scusa volevo fartelo notare in privato e non mi sono accorto che come

destinatario c'era anche la lista wireless.

Quindi ribadisco a tutta la lista che queste email vengono archiviate

e sono accessibili pubblicamente, dovremmo tutti fare attenzione al

contenuto e ad eventuali indirizzi email in CC.

Saluti,

_n355_1