[Ninux-Wireless] Google abbandona XMPP

Niccolò Avico niccolo a avico.it
Sab 25 Maggio 2013 13:36:08 CEST

Finché sei lo sfidante al monopolista gli standard aperti sono degli alleati, ma quando acquisisci la tua base sicura e sufficiente allora li rinneghi.

Mai pensato che big-G fosse "quello buono" di Internet, in realtà si sono posizionati nel tempo come la Microsoft della connettività pervasiva e come tali vanno considerati.

Una ragione di più per aspettare i dispositivi mobili con FirefoxOS....

Niccolò