[Ninux-Wireless] UE, costi di roaming azzerati entro il 2014

Ven 31 Maggio 2013 16:55:53 CEST

Gli operatori (cfr. ETNO) si sono già iscritti a ISOC e a giorni
figureranno a fianco ai rappresentanti esistenti ... che storicamente
venivano dal mondo accademico, al piu' dai peering points o dai produttori
di hw... chissa' chi sara' l'Highlander... il TeleAdolfo... Zia Neelie e'
stata una buona commissaria e c'ha la faccia da TeleAdolfo, e' sicuramente
in pole.

Daje che de 'sto passo nel 2035 riuscimo a non paga' più il telefono come
in USA, China e ... Guam.