[Ninux-Wireless] presentazione

Edoardo Morello edoardo.morello a gmail.com
Dom 3 Nov 2013 14:48:30 CET

Ciao, Vivo a Fiumicino, in una zona (delta del Tevere) dove non arriva
neppure la linea telefonica. Sono costretto quindi alle famigerate
chiavette. Sono un educatore professionale e mi occupo di musicoterapia.
Lavoro come musicoterapeuta in una struttura riabilitativa della capitale.
Sono attivo, attraverso il CDQ del mio quartiere. Mi piacerebbe istallare
un nodo sulla mia abitazione che ho già segnalato come potenziale con il
nome di "FIUMARA". Ciò permetterebbe a buona parte del mio quartiere di
avere libero accesso alla rete. E' molto importante per noi soprattutto
perchè stiamo lavorando come CDQ sulla devianza minorile molto alta nel
nostro territorio. Inoltre si tratta di una zona molto povera (in gran
parte abusiva) e molti giovani nopn possono permettersi abbonamenti mensili
ed hanno quindi un limitato accesso alla rete. Purtroppo non sono un genio
del PC, riesco a malapena a gestire un minimo ciò di cui dispongo. Per
questo avrò, avremo, bisogno del vostro aiuto.
Segnalo inoltre che a pochi passi da me è segnalato un altro potenziale
nodo di una realtà sociale con la quale collaboro (il bilancione) credo
quindi che potrebbe essere molto utile anche a loro.

Un saluto a tutti

--
Edoardo Morello