[Ninux-Wireless] routing a terra con batman-adv e linette verdi sul mapserver

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Dom 3 Nov 2013 13:45:26 CET

sul mio tplink wr143nd ho raggiunto una configurazione stabile di
batman-adv per il routing a terra, dopo un paio di giorni di uptime non ho
notato particolari problemi.

ho quindi provato a copiare l'esatta configurazione su un tplink wrd4300,
qui iniziato nuovamente i problemi.
c'è da dire che i due switch hanno un diverso chipset, ma da quello che
vedo su questo modello non è possibile gestire vlan tag/untag
contemporaneamente, cosa che invece è possibile sul 1043.

ergo, la configurazione degli switch sui tplink con openwrt è una rogna.

saluti
LP

--
luca.postregna.name