[Ninux-Wireless] Salve...

Alessandro Gubitosi gubi.ale a gotanotherway.com
Lun 4 Nov 2013 20:13:59 CET

Ciao Mirko,
puoi semplicemente iniziare a far parte della rete creando il nodo, poi
coinvolgendo amici delle tue parti vedrai che l'isola si espanderà... ;)

Il mio nodo <http://map.ninux.org/select/palestrina/> ad esempio è
iniziato così: mi agganciai all'unico nodo attivo nelle vicinanze,
Genazzano, facendo prima una prova (pensa) con una canna di bamboo.
Tutta la storia completa qui:
http://blog.ninux.org/2011/07/23/verso-nuovi-orizzonti-sempre-piu-in-alto-palestrina/

Comunque, perché non vieni un giovedì a trovarci al Fusolab 2.0?

Un saluto
Alessandro