[Ninux-Wireless] [Ninux-day-it] Thanks Ninux Day

Darkman darkman a darkman.it
Lun 4 Nov 2013 22:12:43 CET

Bravi ragazzi!

Mi spiace molto non esser potuto rimanere fino a tardi e mi scuso coi
ragazzi a cui avevo promesso di rispondere a qualche domanda dopo,
ma il tempo è praticamente volato  :(

Spero di partecipare al prossimo giro con la dovuta calma!

PS:
- Grazie clauz per il supporto morale e logistico :)
- Grazie saverio per la corsa in auto!