[Ninux-Wireless] [Ninux-day-it] Thanks Ninux Day

Mar 5 Nov 2013 06:57:29 CET

Il giorno 04/nov/2013, alle ore 22.42, Clauz ha scritto:

> Se non ho frainteso si erano offerti anche i Fiorentini di hostare
> l'evento nel 2014?
si chiacchierava che si son detti disponibili a fare qualcosa di "informale" anche un week end prima del NinuxDay 2014.

In ogni caso io lascerei attiva la ml NinuxDay in modo da coordinare lì gli eventi futuri. sia formali che informali

Un ringraziamento anche da parte mia a tutti  soprattutto per l'impegno che avete messo perchè questa tre giorni riuscisse . Sia tutti quelli che si sono sbattuti chilometri per venire da mezza italia, sia i romani per l'organizzazione in loco. Il risultato più importante che  risultato evidente è la voglia di coordinamento da parte di tutti, di aiutarsi reciprocamente e di volersi migliorare. perchiò come dicono a Roma : daje! :)

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org