[Ninux-Wireless] Quando ce vo ce vo !

Bios synapse a videobank.it
Mar 5 Nov 2013 23:35:57 CET

anche io, anche io!
Il mio ddl (legganSi decreto del fare): ridurre le "emissioni" di idee
prive di alcun supporto pratico e tecnico raccomandando agli "occupanti"
delle rispettive poltrone di occuparsi esclusivamente di ciò che rientri
nelle loro conclamate (sottolineato) competenze.
Compitini per casa, uno (fra tanti, ma in topic) dei decreti furbetti:
http://www.chefuturo.it/2013/07/il-wifi-sara-ancora-meno-libero-colpo-di-mano-in-parlamento/

Ognuno, ciascuno dei decreti emessi recentemente sono solo mera
provocazione, dal primo all'ultimo. Come nel più Orwelliano palcoscenico,
in un pulpito emulativo neoliguistico, s'è visto come il "fare" diventa
sinonimo di "stasi" o al più diviene significante limite di "statico"
tendende allo stagnante, con possibilità di peggioramento, illusiva ogni
possibilità di schiarita; chi ricorda a cosa serviva il ministero
dell'amore, per dirne uno, apprezzerà la retorica, per tutti gli altri sono
prodigo di consigli per la lettura.

Dovevo, non ho saputo trattenermi.

Cordialità,
Bios.

Il giorno 05 novembre 2013 22:01, Massimiliano
<virtuallabs a fastmail.net>ha scritto:

> Su https://www.facebook.com/groups/307741145929299/
>
> Salvatore Russo Cinquestelle
> http://www.meetup.com/FARESiracusa/events/147749652/
>
> Il Meetup “FARE per il territorio” si è incontrato ieri sera, per parlare
> di connettività ad internet per le famiglie. Due sono stati gli argomenti
> trattati nello specifico
>
> 1) Visto il vasto utilizzo di dispositivi di connessione senza fili
> (router) negli appartamenti, con emissioni di onde radio, che possono
> provocare anche problemi alla salute;
>
> Vista la non economicità ad avere ognuno a casa propria un’apparecchiatura
> [...]

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.