[Ninux-Wireless] Cubieboard supportata OpenWrt Trunk

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 23:43:16 CET

Il G8 sfortunatamente monta un Celeron per adesso. Io recentemente ho
cambiato il mio "miniserver" (basato su una sapphire PURE Fusion Red
raffreddata passivamente) con un costoso Qnap TS-569 Pro espanso a 3GB di
RAM. Consuma molto meno pur avendo cinque HDD. Con i Western Digital RED
che scaldano pochissimo le ventole girano al minimo rendendolo praticamente
inudibile ed  ha integrati in immenso quantitativo di server e
applicazioni. Tra L'altro collegato al televisore con HDMI funge anche da
Mediacenter con XBMC, Browser e Youtube, estremamente comodo. Sicuramente
non è una soluzione economica, ma dopo 5 anni che vado avanti con serverini
arrangiati e semi-riciclati ho deciso di affrontare la spesa una volta per
tutte. Aggiungo che i Microserver proliant sono abbastanza rumorosi, ed
avendo tutto in camera da letto son stato costretto a scegliere altro.