[Ninux-Wireless] routing a terra con batman-adv e linette verdi sul mapserver

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 12:03:04 CET

Il 03/11/2013 15:19, Saverio Proto ha scritto:
> il problema è noto:
> https://dev.openwrt.org/ticket/12181
>
> Il mio 4300 non invia frames tagged ed untagged insieme sulla stessa
> porta.

C'è una cosa che non ho capito: questo bug interessa solo il 4300 o
tutti i TP-Link su cui solitamente si opera in Ninux (741ND, 841ND, 842,
940, 941)?
Mi era sembrato di sentire al NinuxDay che essenzialmente il 1043ND è
l'unico che non soffre di questo problema. Confermate? O meglio ancora,
è noto quali chipset ARxxxx soffrono del bug?

Stefanauss.