[Ninux-Wireless] Cubieboard supportata OpenWrt Trunk

Giorgio Kadmo Pagano gp a patriaeuropea.it
Gio 7 Nov 2013 12:21:02 CET

Ho acquistato un nuovo server con nuovi hd. Il problema è che il server e i
dischi non hanno le slitte necessarie per essere inseriti.
Qualcuno sa dove si possono acquistare oppure ne ha qualcuna che che non
gli serve?
Grazie per i preziosi consigli