[Ninux-Wireless] Attivazione nuovi nodi sul MapServer

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 12:14:41 CET

Ciao a tutto, ho aggiunto il secondo nodo
http://map.ninux.org/select/scorpius2/

Confermo che il link di circa 400metri è funzionante da circa 1 anno, i due
nodi sono delle PicoStation 2 con installato MeOs 0.2.4 che si è rivelato
davvero stabile.

Ora provvedo a compilare meglio i dati dei nodi.

Grazie

Il giorno 12 novembre 2013 10:33, BornAgain