[Ninux-Wireless] occhio al rp_filter...

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 21:50:35 CET

E be, senza rp_filter il packet-forgery e lo spoofing dietro i dispositivi
potrebbe suscitare malsane abitudini.
Perchè poi un router all'interno di una rete dovrebbe fare routing a
qualsiasi pacchetto gli giunga su una interfaccia... Promiscuo e immorale.