[Ninux-Wireless] Crescita Ninux al 50%

Gio 14 Nov 2013 16:23:39 CET

La rete cresce perche' ci sono altrettante persone che non si sentono
comunemente normali che ci credono e si danno da fare.
Non sono io che faccio siamo tutti insieme che possiamo fare e che facciamo.
Se mi voglio sballare vado ad una delle sedute psichedeliche di Nemesis non
prendo steroidi :)
Per i conti economici poi come al solito "fara' un salto Nino e passera' a
sistemare tutto"

P.S Nino stasera vengo a cena a casa "Nostra"

Questa citazione e' degna di un altro thread di apertura.

Bella