[Ninux-Wireless] Crescita Ninux al 50%

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 17 Nov 2013 20:15:50 CET

On 11/14/2013 06:50 PM, Gioacchino Mazzurco wrote:
> Da vicino, nessuno e' normale.

Ah guardate, in quel senso in ninux io ho conosciuto quasi solo
personaggi, assolutamente non normali, alcuni strepitosi, altri meno :)
Io stesso ne sono uno!

Però il succo l'avete capito no? Siamo la dimostrazione che le cose si
possono fare autonomamente, dal basso, tramite l'iniziativa e la
partecipazione delle persone.

A proposito... abbiamo fatto il ninux day ma non festeggiamo il
compleanno di Ninux.Secondo me ogni una volta all'anno dovremmo fare una
bella festa... anzi una festa psichedelica, che a Fish piacciono tanto
perchè le cita sempre ;D