[Ninux-Wireless] Documentazione 802.11

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 14:32:31 CET

Ciao Massi, le tue domande sono buone e giuste ed io potrei anche
risponderti su due piedi (non che sia un maestro che dà le risposte).
Quello che noto però è che a te mancano alcuni fondamenti sulle reti,
specialmente quando scrivi:

-Qualsiasi altra informazione necessaria

Per cui ti invito a farti una bella lettura prima di tutto del wiki di
ninux, di cui questo è l' indice delle voci:
http://wiki.ninux.org/TitleIndex

Poi a leggerti semplicemnte qualche libro basilare di reti. Ora io non
saprei consigliarti un libro in particolare per cominciare, ma rimetto il
consiglio a voi della lista (grazie).

Per le altre domande che hai posto la risposta inizierebbe con: DIPENDE.....

Ciao  Luigi

ps sono sempre disponibile in privato, non ti fare problemi a contattare
chiunque di noi calabresi :-)