[Ninux-Wireless] Paga con una condivisione - Hotspot

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mer 20 Nov 2013 10:08:07 CET

+1

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.