[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 12:57:36 CET

Confermo che è così.
L'ultima generazione che smanettava con la tecnologia è stata la mia,
infatti primo PC è stato x386
Le successive hanno subito l'influsso delle interfacce grafiche
accattivanti....
Ci sono ancora gli smanettoni ma sono rari, poi in particolare con l'era
dei "smart device" dove tutto è preconfezionato e pronto all'uso abbiamo
raggiunto l'apice dell'incapacità.