[Ninux-Wireless] Paga con una condivisione - Hotspot

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 13:20:18 CET

Il giorno 20 novembre 2013 12:37, federico la morgia <
super_treje a hotmail.com> ha scritto:

> Il sistema prevede già che se una persona ha già fatto il mi piace poi non
> lo debba rifare di continuo ?

No guarda, ho semplicemnte fatto un banner e redirigo le persone della
pagina facebook di ninux, poi il leasing dura 72 ore, quindi è una cosa che
visualizzi una volta ogni 3 giorni, non mi sembra eccessivo come disturbo
dato che ti sto dando qualcosa.

Poi pagare è una parola grossa. Non obbligo a mettere mi piace a nessuno,
stimolo la massa ad interessarsi al perchè hanno la connessione libera