[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 16:28:43 CET

2013/11/20 Luca Cappelletti <luca.cappelletti a gmail.com>:

> tipo ad esempio:

...!!
mai premere invio dentro la finestrella di GMail e/o far finta che sia
un normale editor di testo!! tsk...

dicevo ad esmepio:

http://www.kickstarter.com/projects/alexklein/kano-a-computer-anyone-can-make

ma anche

http://www.southampton.ac.uk/~sjc/raspberrypi/

vabbè io smontavo lavatrici e tv e mi picchiavano solo quando gli
strappavo il passaporto