[Ninux-Wireless] Paga con una condivisione - Hotspot

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 15:02:47 CET

Il giorno 20 novembre 2013 23:46, Mario <mariogolf2 a tiscali.it> ha scritto:

> Il 20/11/2013 21:58, Gigismi ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Prego! ;)
>
> Poi metti il link al nuovo banner, vero?? :D

Ah, certo che lo condivido il banner se me lo chiedete. Ma perchè limitarsi
a rifare il banner per me, ho fatto un secondo banner generico per essere
usato da tutti :-D

Link:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/28558568/allegati%20mail/ninuxcalabria-unMiPiaceCiRenderaFelici.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/28558568/allegati%20mail/ninuxcalabria-unMiPiaceCiRenderaFelici-Cal.jpg

Inoltre vorrei far notare che a questa scheda trovate dei firmware per
openwrt per i router più comuni:

test.ninux.org/~gigismi

con dentro diverse cose tra cui il captive portal e olsr :-D. Ask me in pvt
4 more info. :-D

Bella