[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

Ven 22 Nov 2013 22:49:32 CET

Beh Andrea G. visto che ci vuole poco perché non l'aiuti a lilo a montare il suo nodo visto che il team hardware è stracolmo di impegni ?

--- Messaggio originale ---

Da: "Andrea Grillini" <andrea.grillini a gmail.com>
Inviata: 21 novembre 2013 23:30
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

2013/11/21 Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com>

> Puoi andare te da lilo a montare la macchina?
>
> Poi se ci sono problemi veraso il resto della rete lo vediamo in secondo
> momento magari.
> Che aspetti Andrea
>
> Datti da fare

Io mi do tanto tanto da fare. A parte le cose che non c'entrano con ninux -
ne ho, capita... - nel fine settimana c'ho in programma un nodo al
Prenestino a casa di un amico, ma considera che il nodo "melalgiorno Poggio
Verde" è roba che mi riguarda molto da vicino, eppure ho accantonato il
materiale da una parte da un sacco di tempo e non ho ancora montato nulla.
Come non ho più fatto altri necessari lavori su "melalgiorno Monteverde".
Tutto fermo, e non perché io abbia bisogno di una mano...

Nel caso specifico si trattava se non ho capito male di una CPE col
firmware per ninux già messo, insomma roba solo da mettere in cima anche
solo in modo provvisorio e alimentare. Un cavo di rete entra
tranquillamente nell'intercapedine delle serrande ed entra dentro da un
interstizio o foro nel celetto di legno. Siamo sicuri che occorre che io
stravolga completamente le mie priorità per muovere le acque stagnanti da
lilo? ;-)

A.