[Ninux-Wireless] XEN HVM Highest Resource VPS da 50€!

Paolo Trivisonno paolo.trivisonno a inventati.org
Sab 23 Nov 2013 01:11:43 CET

Salve ragazzi,
è da un po che non scrivo in mailing list, forse da quando mi sono
laureato
e sono tornato a casa.
se non vi ricordate..fa nulla..se siete curiosi vi ricorderete il ponte
che potete
vedere nella mia homepage non più' aggiornata..che trovate nella firma.
Quindi porgo l'occasione per salutare tutti coloro che si ricordano di
un certo paolinocbau.
Chiedo scusa se magari e' inopportuno ma trovare persone interessate a
certe cose è
difficile..
A qualcuno può interessare un Highest resource VPS a prezzo decente?
parlo di un VPS

XEN HVM - emulato su un 32 core:

16 gb of RAM
4 gb of swap
250 GB of HD
traffico illimitato @ 1gbps
1 IPv4 (possibilità di upgrade)
1 IPv6 subnet /112 (upgrade possible)
collogato in germania con ipv4/6 nativi .de
50€ mo.

Altrimenti

Sempre XEN HVM - emulato su un 32 core

24 GB di RAM
swap su richiesta
350 GB HD
traffico illimitato @ 1gbps
1 IPv4 (possibilee upgrade)
1 IPv6 subnet /112 (possibile upgrade)
collogato in germania con ipv4/6 nativi .de

Ottimi per utilizzi come hosting di giochi web…o mille soluzioni
ottime anche per progetti utili alla vostra comunity.
Tutto legale e fatturato.

P.S.: Scusate se dopo tanto mi intrudo con questo topic…
ma è solo una domanda..e chi chiede.. non sbaglia mai :P

Saluti paolinocbau

Best regards, Paolo Trivisonno

LusoVPS.it Italian Department
managed by
I.T. Secutity di Paolo Trivisonno - P.IVA 01682140700
Job Mail: paolo AT lusovps.com- paolo.trivisonno AT inventati.org
Private Mail: paolo.trivisonno AT inventati.org
My Homepage: http://www.inventati.org/paolinoz
Hei!! An home page is not an website!

--
Paolo Trivisonno