[Ninux-Wireless] Memory leak su Apache 2.2.16

Simone 'R00T_ATI' Quatrini r00t.ati a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 14:43:37 CET

Si, uso PHP + Mysql.
Sui siti hostati ci sono tutti CMS conosciuti: wordpress e joomla.
Non ho fatto caso cos'è che riempie la RAM effettivamente.
Però se riavviando apache2 cala di botto, penso proprio sia su apache2
il problema.