[Ninux-Wireless] Captive Portal e richiesta pareri

nemesis nemesis a ninux.org
Mar 26 Nov 2013 10:43:56 CET

 Forse ti conviene andare per gradi e affrontare i problemi 1 alla
 volta.

 Inizialmente potresti semplicemente non condividere la connessione a
 internet, potreste focalizzarvi sull'acquisire dimestichezza con tutti i
 concetti di base e a creare un gruppetto di 3-4 persone. Mi pare che in
 calabria hanno fatto così. Ma non ne sono sicuro. Calabresi che dite?

 Nemesis