[Ninux-Wireless] Mi spiegate l'output di "ip addr" di un mio device

nemesis nemesis a ninux.org
Mar 26 Nov 2013 14:30:00 CET

 On Tue, 26 Nov 2013 14:18:28 +0100, Saverio Proto <zioproto a gmail.com>
 wrote:

> e' una intefaccia virtuale che viene creata quando carichi il modulo
> kernel di GRE
> http://serverfault.com/questions/247767/cannot-delete-gre-tunnel
> Thus gre0 seems to be a dummy tunnel created by default by the ip_gre
> module.

 Grazie per le risposte adesso è tutto più chiaro.

 Non avevo collegato che il broadcast layer 2 servisse anche per far
 funzionare ARP, ora tutto torna.

 F.