[Ninux-Wireless] monitoraggio banda

Sab 30 Nov 2013 22:02:53 CET

"Quanto rimarrà su dell'isola di Reggio?" questa è la domanda che mi sto facendo visto che nelle prossime ore e nella giornata di domani ci aspettiamo venti anche di 80-90 km/h

A questo scenario si somma na domanda. ho una macchina debian già funzionante. ho un modo veloce di monitorare in automatico da lì nel corso del tempo dbm e capacità di banda di tutti i link  e salvarli in un log?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org