[Ninux-Wireless] test scooreggione-AA-dynack, brick e unbrick con Arduino, considerazioni sui super nodi

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 1 Ott 2013 19:25:11 CEST

Ciao,

dopo la segnalazione di Giuseppe ho fatto una nuova build, la trovate
sempre qui dove ho aggiornato i files:
http://stud.netgroup.uniroma2.it/~saverio/scooreggione-AA-dynack/

il problema forse e' nel pacchetto reghack che prova a patchare i
binari dei moduli di ath9k dopo il boot, questa nuova build aggiorna
all'ultima patch di dynack e disabilita reghack.

Giuseppe senza scomodare Arduino ti consiglio di comprare uno di questi:
http://www.ebay.it/itm/USB-2-0-to-Serial-TTL-with-Dual-3-3V-and-5V-Output-and-Leads-suits-RPI-/111023766941?pt=UK_BOI_Electrical_Components_Supplies_ET&hash=item19d9883d9d

Saverio