[Ninux-Wireless] apparati radio con firmware originali

Mar 1 Ott 2013 23:46:37 CEST

Io non ho provato perchè non mi sono ancora studiato il codice di Batman, però il concetto è che tutto ciò che può girare su un'antenna lo puoi far girare più velocemente su un tp-link 1043nd o su hardware più potente.
Quindi il mio consiglio è, prova batman su un router a terra e fai un pò di benchmarks così da apportare a tutta la comunità la tua esperienza ed un pò di dati sui quali lavorare.