[Ninux-Wireless] apparati radio con firmware originali

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mer 2 Ott 2013 15:00:15 CEST

Se riusciamo a fare il talk non il primo giorno possiamo vederci nella
prima giornata e vi faccio vedere cosa ho portato avanti qua a roma con
il routing a terra.
Al momento abbiamo testato 3 diverse configurazioni con 3 tipologie di
apparati.